H24
Tel. 06 78347347
Cel. 335 7152596

Onoranze Funebri Di Tommaso
Chi siamo

L'organizzazione di Tommaso Onoranze Funebri opera nel settore delle onoranze funebri da oltre 25 anni. Garantisce la massima riservatezza e professionalità 24 ore su 24. 

Chi siamo

Grazie alla propria esperienza garantisce non solo un'assistenza qualificata ma anche un'importante quantità di servizi: servizio gratuito di pulman, auto di accompagnamento, addobbi floreali, ricordini e biglietti di ringraziamento.

Ciò che ci interessa è mantenere alto il livello qualitativo mettendo al servizio dei familiari la nostra professionalità.

 

pratiche cimiteriali

Servizio 24 ore su 24

addobbi floreali di tommaso

Il nostro personale altamente qualificato garantisce totale sicurezza in un momento delicato come la perdita di una persona cara.

Offriamo il servizio di necrologi e ringraziamenti su tutti i giornali, contratti pre-evento, fotoceramiche, ingrandimenti e riproduzioni.

Consulenze e pratiche successorie. 

Assistenza legale gratuita.

 

Cremazione

Chi desidera essere cremato potrà far rispettare questa sua volontà scrivendola in una disposizione testamentaria. In assenza di una volontà scritta, anche il coniuge, filglio o il genitore o in mancanza di questi, un parente prossimo fino ad un grado di parentela di sesto grado, possono decidere la cremazione.

Dal 20 novembre 2006, a Roma, è possibile disperdere in natura, sia in aree private che all'aperto (campagna, mare, lago o fiume) oppure presso un'area attrezzata dell'Amministrazione Comunale (il Giardino dei Ricordi ), l'affido a casa delle ceneri di un proprio caro defunto.

Tumulazione

La sepoltura avviene in un loculo o in una tomba privata. I loculi sono concessi per una durata di 30 anni.

Inumazione

La sepoltura avviene deponendo il feretro direttamente nel terreno in campi comuni appositamente destinati per la durata di 10 anni, trascorsi i quali si effettueranno le operazioni di esumazione ordinaria.

Share by: